Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro ok ma per certe cose forse sto brain lo potevano fare un pò meglio... ok mettiamo che il mio ( e quello di bladebuster ? ) siano proprio nati male ma anche loro sto cavolo di aggeggino non lo potevo munire di diodo o quello che è per non farlo svampare con l'inversione dei poli? mi sembra una roba tanto strana .....
La prima mandata di brain non lo sapevano che aveva sto problema?no perchè a me il primo è arrivato che te la spinetta la potevi mettere come ti pareva e da nessuna parte c'era scritto niente , nel secondo che mi han mandato dove ci vanno le spinetti c'era un affarino che ti faceva capire il verso in cui andavano e poi c'era un adesivo che chiueda la bocca del brain con scritto appunto la cosa della polarità mi sembra.. |
@Sescot e Pogonaro, non posso dare torto a nessuno dei due perchè anche io su due uno ho dovuto rispedirlo, e li ci può stare che siano forse stati un pò frettolosi nel commercializzarlo.
Dal mio punto di vista però non posso nemmeno parlarne male perchè si comporta bene e funziona a dovere, come settaggi non mi sono nemmeno trovato male, forse perchè vengo dai primissimi Vbar,quelli con sensore in metallo per capirci e li si che erano dolori solo per impostare due robe, anzi solo per farlo volare dritto.
Nessun sistema è esente da problemi nemmeno i più costosi il fatto e che casualità, di certi ve ne è un osannamento nel parlarne male mentre di altri si fa bocca cucita, e per come sono fatto io a me questo non piace, mi piace invece dire le cose come stanno, io ne ho presi due e di due uno non andava, me lo hanno cambiato in garanzia già dimostrando serietà, mi è successo anche con una vstabi nera full size e Mikado idem come MSH.
So anche di un amico che aveva un Beastx che non andava ma fuori garanzia, gli hanno fatto uno sconto del 40% sul nuovo, per me anche questa è serietà.
Per il resto sono tutti che hanno problemi e sono tutti che vanno bene, tanti però omettono di dire che tante volte i sistemi non vanno per colpa loro, non sto puntando il dito su nessuno.
Porto un esempio una settimana fa un mio amico mi dice che c'è un video su HF di uno che ha disintegrato un Diabolo per colpa di un Ikon impazzito, con tanto di video a banco del non funzionamento della centralina dopo il fattaccio, ebbene spulcio tra i suoi video personali e me ne trovo uno di un mese prima dove ha fatto un buco in terra con lo stesso modello, subito mi sono detto "con una ceppa del genere è tanto che la centralina vada ancora",quindi ho messo da parte la paura volo con i miei modelli e me ne frego ovviamente a debita distanza, quella che tanti hanno dimenticato che bisogna mantenere, anche se fenomeni e con modelli al top