Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 18:17   #1437 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Che siano i primi modelli o meno.... a certi livelli, certi difetti.... non ci devo stare!

Immagina d'andare a prenderti una macchina da 50.000 euro.... e un nuovo modello, e scopri dei difetti di fabbricazione.... e ti senti rispondere.... mi scusi signore .... sono i primi modelli, man mano che la produzione prosegue, vedremo di eliminarli!!

intanto.... spesi 50.000 euro e la macchina che attende di essere sistemata!!

Poi ce chi se ne frega, perchè 50.000 euro non sono nulla, c'è chi invece li ha sudati per prendere quello che sognava da tempo.... e come ci si può sentire??

No..no... Ripeto... e una cosa che personalmente non tollero a certi livelli, che sia auto o elicottero!!

Posso capire i Cloni.... ma ragazzi.... Parliamo di Goblin!! no Patacca!!
Guarda sono d'accordo con te però visto che parli di auto tempo fa un amico meccanico audi, mi spiegava che ogni auto esce dalla fabbrica con moltissimi difetti che sia fiat o ferrari... ma tra questi difetti di molti non ci si accorge mai. Però per lo meno le auto hanno la garanzia completa
C'è da dire che forse in questo caso avrebbero dovuto rimediare prima di commercializzarlo, non mi sembra un problema insormontabile. In ogni caso è così bello che me lo comprerei lo stesso!!