Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro ok ma per certe cose forse sto brain lo potevano fare un pò meglio... ok mettiamo che il mio ( e quello di bladebuster ? ) siano proprio nati male ma anche loro sto cavolo di aggeggino non lo potevo munire di diodo o quello che è per non farlo svampare con l'inversione dei poli? mi sembra una roba tanto strana .....
La prima mandata di brain non lo sapevano che aveva sto problema?no perchè a me il primo è arrivato che te la spinetta la potevi mettere come ti pareva e da nessuna parte c'era scritto niente , nel secondo che mi han mandato dove ci vanno le spinetti c'era un affarino che ti faceva capire il verso in cui andavano e poi c'era un adesivo che chiueda la bocca del brain con scritto appunto la cosa della polarità mi sembra.. |
E' vero, come dice Sergio, forse il prodotto è stato messo sul mercato un pò frettolosamente. Un manuale ed una protezione potevano metterla: il mio si è svampato in un altro modo (mai saputo perchè, le spinette le misi, dovutamente avvisato, sempre dal verso giusto).
Restano però, obiettive, altre qualità di notevole interesse che il Beast non ha