Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 13:35   #75 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il V911 ha avuto un maggiore successo perchè costava meno, era più robusto e affidabile...strano perchè avevo letto che la Align aveva venduto il progetto alla wltoys...sicuramente quest'ultima ha studiato i bug riscontrati nel proggetto proponendone una versione migliore. E poi dicono che la qualità cinese e scarsa....questo modello è andato sicuramnete contro corrente. Solo in quest'ultimo periodo ho sentito lamente di un certo livello...chissà forse per sopperire alla enorme richiesta scaturita dal mercato non si siano persi in affidabilità...delegando a ditte minori l'assemblaggio. Da quello che si è potuto riscontrare dai post degli utenti dalla prima rev all'ultima la qualita di uno dei componenti si alternava sulla centralina..
Non sono che dirti in tutta onesta' l'ho acquistato perche Align e perche il combo era in offerta a meno di 90 euro allettato anche dal fatto di avere il modello nel giro di pochi giorni senza le lunghe attese degli acquisti effettuati nei paese extraEU.
Ora per affermare che si tratta di un prodotto scarso aspetterei ancora un po, anche se come si dice il buongiorno si vede dal mattino.
Mi sembra che il problema del mio Trex100 era lo stesso problema che aveva aperto questa discussione. Stranamente l'utente segnalava il problema del modello che ruotava su se stesso senza poterlo correggere..... due su due?
Stasera lo riprovo con calma e vediamo se il problema si puo ritenere risolto definitivamente con il settaggio del guadagno Gyro effettuato ieri sera altrimenti... viva i cloni cinesi