Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 11:12   #24 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
va be dai non e che sto terra terra proprio almeno gli stic so cosa sono e a cosa servono non avevo capito xchè avrei dovuto fare il revers sul mio radiocomando x il mio cesna e x il t rex 500 uso gia una spektrum 6
non è il peggiore dei crimini, ma non è nemmeno una buona idea mettere una foto da catalogo o presa da internet quando si vede qualcosa; anche perchè tu scrivi l' annuncio, io per documentarmi meglio scrivo marca e modello su google, e trovo la foto che hai messo tu su ebay.it (ad esempio), su un sito americano e inizio a diffidare. ci sono comunque venditori che mettono una foto da catalogo o presa sul web, ma lo specificano proprio per non essere sospettati di tirare una sola. Mettere foto originale aiuta te che vendo e l' acquirente.
Mi incuriosisce di più come si possa volare con un cessna e un trex 500, e non sapere cosa siano i reverse. ma questa è un altra storia.
purtroppo la tua radio, che ti auguro di vendere quanto prima, non ha più mercato. si trovano diverse radio tra i 50 e i 100 € con 6 e più canali, in 2,4 ghz, con ampi display e infinite funzioni.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando