Citazione:
Originalmente inviato da general lee a me non s è mai rotto il cuscinetto della coppia conica,non è che magari giri veloce pure coi differenziali bloccati eh?il gioco che hai è normale non preoccuparti,i denti della corona e del pignone lì sono buoni inganno bave o altro?il differenziale scorre bene e blocca e sblocca bene?ricontrolla un po' tutta la trasmissione partendo dagli assi ruota,alla tranny ovvero la scatola del cambio e tutte le parti in movimento che siano scorrevoli alla perfezione...
chicco hai impostato l' ultimo foreste non beta vero?letemperature le hai guardate di esc motore?a quante celle lipo l' hai provato?il fatto deirapporti va più ad esigenze personali che al limitedel motore dato che questo tira di tutto ..
và bene si il summit:è la migliore configurazione possibile ...
per la frizione io ho preso una rondella molto grande che abbia li stesso diametro interno dell' albero su cui è montata la frizione,poi ho fatto3svasi perché questa robdella appoggi sulla corona e non disturbi le3viti di fissaggio corona e cosi in pratica la molla appoggia sulla rondella e sulla corona uniformemente senza toccare il cuscinetto |
Allora per quanto riguarda la frizione io ho provato a fare in modo diverso, ho messo la rondella che toccasse solo il centro del cuscinetto, in modo tale che il cuscinetto possa girare liberamente...cmq se così mi si rompe provo con il tuo metodo!
Per quanto riguarda l'esc, ho installato l'ultima versione beta, c'erano tipo 4 versione beta e solo tipo la quinta non era beta...
Ho fatto male? Devo reinstallare la non beta? (questo l'ho fatto seguendo una guida su internet sempre del mamba max pro e consigliavano l'ultima versione anche se beta), cmq nel caso se mi dici che è meglio rimetto la vecchia...tanto si può...
Per quanto riguarda la temperatura io purtroppo non ho nessuno strumento per misurarla, e me ne dovrò attrezzare, sai consigliarmi qualcosa di valido ma economico?
Comunque mentre lo usavo, (per ora a 2s e 4s), 6s non posso provare perchè non ho le batterie, ogni minuto toccavo con la mano sia esc che motore...e toccando apppunto con la mano l'esterno del motore era sempre freddo/tiepido ma mai caldo, mentre l'esc toccando la plastica esterna era sempre leggermente piu caldo del motore, ma cmq mai caldo...giusto ogni tanto partiva la ventolina...
La mia mano non è uno strumento di misura ma bene o male si sente quando una cosa è calda o meno....