Citazione:
Originalmente inviato da simon73 Eccomi qua, ieri mi è arrivato il kit motore originale,
Camicia pistone è biella, dopo il montaggio eseguo il rodaggio,
è li faccio fare 3 pieni sollevato con le ruote, temperatura 46/47 con mix 16%
con apertura del max 4 giri dal chiuso ad aprire è 3 giri del soffietto , con candela nuova o.s 6 non si è spento per niente,
oggi li faccio fare un altro pieno sollevato, è poi lo messo ha terra ed ho cominciato ad accellerare ,
poi cominciato ha chiudere li spilli, con temperatura 99/105°
Xò dopo fatte queste regolazioni non lo vedevo abbastanza brillante,
Puo essere la corona piu grande di 2 denti?? |
la corona che hai montato è per allungare i rapporti?se si potrebbe anche essere
ricordati pero' che tu il vecchio motore lo hai seccato troppo ecco perche' lo vedevi molto esuberante e lo hai rovinato
quindi vacci piano
comunque il revo tutto originale dovrebbe inpennare anche con il 16% (il mio e quello dei miei amici lo fanno)forse devi affinare un po la carburazione, se puoi provalo con il 25% dicono che va molto meglio e lavora a temperature piu' basse, io personalmente non l'ho mai proveta ma lo faro' appena lo riuso
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Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: