a me non s è mai rotto il cuscinetto della coppia conica,non è che magari giri veloce pure coi differenziali bloccati eh?il gioco che hai è normale non preoccuparti,i denti della corona e del pignone lì sono buoni inganno bave o altro?il differenziale scorre bene e blocca e sblocca bene?ricontrolla un po' tutta la trasmissione partendo dagli assi ruota,alla tranny ovvero la scatola del cambio e tutte le parti in movimento che siano scorrevoli alla perfezione...
chicco hai impostato l' ultimo foreste non beta vero?letemperature le hai guardate di esc motore?a quante celle lipo l' hai provato?il fatto deirapporti va più ad esigenze personali che al limitedel motore dato che questo tira di tutto
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và bene si il summit:è la migliore configurazione possibile
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per la frizione io ho preso una rondella molto grande che abbia li stesso diametro interno dell' albero su cui è montata la frizione,poi ho fatto3svasi perché questa robdella appoggi sulla corona e non disturbi le3viti di fissaggio corona e cosi in pratica la molla appoggia sulla rondella e sulla corona uniformemente senza toccare il cuscinetto