Grazie per la dritta ho letto tutta la discussione e ho qualche dubbio.
1) Ho letto che gli ESC lavorano in PPM in cui l'informazione è contenuta nella posizione dell'impulso leggendo invece il topic postato mi sembra che si parli di PWM in cui l'informazione è contenuta nella durata dell'impulso,giusto?
2)Che sia PPM o PWM il periodo del segnale è sempre 50Hz in cui il range di valori può andare da 1 ms a 2 ms mentre 1.5 è il neutro, ora in riferimento alla prima domanda cioè che significa? 1 ms significa che a partire dall'istante 0 se faccio durare l'impulso 1 ms ho il massimo valore negativo di velocità mentre se lo faccio durare 2 ms ho il massimo di velocità positiva? oppure si riferisce all'istante di scocco dell'impulso?
3)Se l'intero periodo dura 20 ms possibile che ho un rage di valori di solo 1 ms?
4) posso considerare variazioni di velocità proporzionali alla velcoità massima variazioni di segnali proporzionali al duty cycle se è questo a variare??
Spero di essere stato chiaro anche se non lo credo XD
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