Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 00:25   #1528 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed Visualizza messaggio
Chiccoo anche io avevo pensato ad una rondellina a misura precisa da mettere tra molla e cuscinetto.

Facciamo le prove e poi ci aggiorniamo.
Solo che per lavoro sono via da casa e sino alla prox sett non ci metto mano.

@ general lee: la frizione slitta abbastanza anche in prima, solo che con i rapporti corti si nota molto meno.

Cmq molte grazie.
In prima è davvero strano che slitta...a me persino quando è molla in prima non mi slitta!
Seconda me hai qualcosa che non va, prova a smontarla tutta e dargli una bella pulita
Cmq ora ho rimontato con una rondella un po piegata per far piu pressione sul centro del cuscinetto e meno sull'esterno...doma lo provo e vi faccio sapere se rompo subito o se migliora!
Io la frizione (per ora ho quella originale) e tenendola quasi completamente chiusa, anche accelerando al massimo in seconda e anche dove cè molta aderenza non mi slitta, o almeno slitta poco poco... in ogni caso appena mi capita di fare un ordine, prendo quella del e revo per sicurezza!

ps: frizione a parte, oggi ho provato il Tekin con il Mamba Max Pro e voglio dire solo una cosa per il moemento........SPETTACOLO!!!!!
per tutti quelli che dicono che non ha senso mettere un motore brushlees sul Summit, io vi dico, prima provatelo e poi ne riparliamo!!

Ultima modifica di chiccoo : 21 febbraio 13 alle ore 00:30
chiccoo non è collegato   Rispondi citando