Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 01:18   #22 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Scusate, questo è l'ultimo, è che ho aggiunto tante risposte e link provenienti dalla rete e non vi ho detto quello che succede personalmente a me che mi toglie ogni possibile dubbio: il mo elicottero riesce a fare un volato tranquillo ma non ha la potenza necessaria per rimanere in hovering (se non sfruttando pesantemente l'effetto suolo, cioè rimanendo a pochi centimetri da terra). In pratica io lo sollevo quel poco che può, gli faccio prendere velocità e quando ha la portanza di traslazione si solleva! Se c'è anche vento faccio meno fatica. Vi metto il link della discussione che ho aperto quando ho avuto occasione di fargli un video, non perché ne vada particolarmente fiero, anzi, ma perché si vede bene che devo farlo partire subito sparato per farlo sollevare (e c'era pure un po' di vento). Anche lì avevo risposto a GianCarlo che chiedeva cosa intendevo quando dicevo che volava ma non poteva fare hovering.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37033
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando