Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 23:08   #1873 (permalink)  Top
greenmanalishi
User

L'avatar di greenmanalishi

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non credo di essere sempre nel giusto, per cui se non sei d'accordo con me in questo caso, posso farmene una ragione.
Ho letto velocemente la proposta FIAM non scendendo nei particolari e mi è sembrata ragionevole e, contrariamente a quanto scrivi successivamente alla tua mail che riporto qui sopra, mi sembra che abbia tenuto conto anche degli interessi di quelli che non sono, non vogliono e non hanno la minima intenzione di associarsi.
Per come ha presentato la sua critica Alextg ( se non sbaglio) mi è apparso evidente che questa nasceva con preciso riferimento ai SUOI modelli, per cui mi sono sentito di fare la mia osservazione sulla sua posizione che definirei egoistica.
Trovo strano che vi siate scatenati in questa discussione su un punto particolare della proposta dando addosso alla FIAM e non abbiate fatto nessuna rimostranza per il comportamento dell'Ae.C.

P.S.
leggo ora il messaggio di Artù
finalmente sappiamo qualcosa di quanto propone l'Ae.C. e di quanto propone la FANI.
Credo che lo "scatenarsi" sia dovuto alla autocastrazione che fiam vorrebbe al di fuori dei campi ufficiali, a questo punto anche contro i suoi stessi tesserati.
All' incontro stesso mi pare che AEClI manco se lo son fumato e manco hanno voluto le loro carte...lo dobbiamo temere???
Infine, ritorno su FIAM, a cui non sono associato e a cui non intendo associarmi, mi sembra chiaro che si voglia erigere ad unico organo di riferimento e soprattutto QUESTUANTE...
Anzi...non parlando al momento di cifre..altro che elemosina mi sa...
Non appare chiaro il perchè sia soggetto al momento così poco felicemente "visto"???
greenmanalishi non è collegato