Citazione:
Originalmente inviato da general lee io il mamba comne parametri a parte cut off e curva di freno e accellerazione l'ho lasciato di serie..guarda il firmware e imposta l'ultimo che non sia beta..
la frizione è un porcaio:anche a mè è successo di rovinare un pò il cuscinetto:la molla sforza su esso quindi è facile rovinarlo
beh se è andato wd 40' sui ferodi si sono impastati e non fan più attrito!prova a sgrassare il tutto ferodi/disco ma se è entrato dentro alle"fibre"del ferodo addio(a mè è successo ed ho montato i ferodi in alluminio..)comunque pure quest'ultimi se tieni lenta la frizione già da subito finisce che la frizione slitta,si scalda,si impasta e anche se poi la tiri al massimo slitterà sempre...
se la frizione slitta in seconda marcia prova a scollegare il motore,le ruote e controlla che tutte le parti in movimento scorrano bene:potrebbe essere anche solo una cavolata che ostacola lo scorrimento... |
No no ma la frizione se la stringo bene bene nn si slitta assolutamente...il problema è che stringendo la molla, preme sul cuscinetto e me lo spacca...mi sembra strano non abbiano studiato un sistema piu inteligente...ora ho provato a metterci una rondella per vedere se cosi riesco a migliorare la situazione