Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 21:27   #3002 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da dickdustardly Visualizza messaggio
con i trittici abbiamo fatto l'ingrandimento come volevamo che venisse il modello... poi da quelli in fase di "taglio" del depron abbiamo apportato un sacco di modifiche per fare in modo da farci entrare il motore, l'elettronica e i servi. non è stato facile perchè mentre aerei come il rafale, l'eurofigher hanno le ali a freccia e la "fusoliera" larga...questo è stretto e il problema è stato studiare dove far passare i tiranti dei servi pur lasciando l'elica in mezzo...
Ed avete fatto un lavoro unico e a dir poco S P E T T A C O L A R E !!! Pensavo al fatto che usando un cad, magari tridimensionale, si possono fare delle considerazioni su ingombri, peso ecc...e alla fine tirarne fuori un progetto. Ho imparato, però, che tra teoria e pratica c'è una gran bella differenza ecco perché dico che, se alla fine di tutto questo, ne viene fuori qualcosa che vola allora si può certamente condividerla. Mi piace l'idea di cimentarmi in una cosa simile ma ci vuole del tempo a disposizione che non sempre ho
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando