ci ho bisticciato anch'io per un po' . . .
comunque :
1 - sposta verso il basso i due micro switch del mixer 1-4 e quello vicino.
2 - la leva lunga deve essere in posizione di off, perche' inserisce il mixer suddetto tra alettoni e deriva.
3 - non sognarti di invertire o cambiare il Mode di pilotaggio, nel senso che se hai una radio settata per il Mode 1 o 3 ( gas a dx) o ti adatti o la dai ad un tecnico per modificarla se preferisci il Mode 2 o 4.
per il resto e' una onesta radio di mezza classifica degli anni ottanta(primi) con riduzione dell'escursione dei servi (quei 4 trim gialli affianco ai mix) e inversione del senso di corsa dei servi (quei 4 micro switch situati sul fondo inferiore)
Ha la possibilita' di regolare il Dual Rate (circa al 50% della corsa) sull'elevatore e sugli alettoni.
non possiede mix tipo coda a V o Delta ed ha un consumo di batterie elevato, per cui ti consiglio di sostituire le batterie in dotazione originali con un pacco costituito da piu' moderne NiMh da almeno 2.400 mAh
ciao
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