Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Mi sono spiegato male. Intendevo che il Super Combo non mi sembra così reperibile come pensavo. Solitamente mi rifornisco da Jonathan o da RCModelmania, ma hanno solo il Pro. Ma non è un problema, ho visto che live-hobby fa ottimi prezzi.
Stavo facendo una lista di ricambi per un primo "crash kit" (sempre incrociando le dita che non mi debbano servire troppo presto), mi date per favore un vostro parere al riguardo?
Feathering Shaft, Main Shaft, Flybar Rod + Paddle, Main Drive Gear, Skide Pipe (pattini), Tail Boom, Belt Upgrade, poi Pale (325F) e ruotino di ricambio.
Troppa roba? Non vorrei che poi mi rimanessero ricambi che non userò mai, ma nemmeno dover aspettare per un crash leggero.
Inoltre pensavo di prendere da subito le staffe per installare il servo di coda sul tubo. |
Ciao MicheleTN, ti porto la mia esperienza (che molto probabilmente vale meno di zero): sono un neofita del mondo RC in generale...fino a poco tempo fa non volavo con nulla poi, dopo errati acquisti in coassiali, mi sono deciso in un T-Rex 450 Sport V2. All'inizio, come te, mettevo in conto dei crash "inevitabili" ed espressi la cosa quì sul Barone. Mi rispose Rugrug il quale mi disse, sostanzialmente, che non necessariamente all'inizio ci debbano essere dei crash; ebbene, fin'ora, l'unico problema che ho avuto è stato (sembra) con la RX e di crash veri non ce ne sono stati. Sarà stata fortuna o non so cos'altro, ma se avessi fatto acquisti preventivi non solo avrei ricambi a casa che per ora non mi occorrono ma avrei impegnato inutilmente dei soldi. Con questo ti auguro di avere solo soddisfazioni dal tuo prossimo acquisto