Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Sul sito FIAM sono disponibili 2 file pdf che riportano la Bozza di Regolamentazione ed il discorso di presentazione proposta al workshop di oggi da Peracchi
Al di là dei contenuti, che comunque mi trovano sostanzialmente d'accordo, vorrei rimarcare la serietà e professionalità con cui si è mossa la FIAM in questa occasione.
Non altrettanto posso dire dell'Ae.C. d'Italia che si è ben guardato dal sentire gli aeromodellisti italiani prima di presentare proposte ancora oggi sconosciute.
Meditate gente, meditate. |
Grazie della segnalazione,
Veramente interessante, un buon lavoro e soprattutto un contributo costruttivo sul quale tutti gli altri soggetti dovranno confrontarsi seriamente.
Grazie alla FIAM.
Una sola domanda a chi ha tale informazione : quali soo i criteri per classificare le nostre piste di volo in caso in cui il Gruppo Aeromodellistico non sia socio FIAM ?
Ok per l' autocertificazione, ma cosa deovrei certificare nel caso in cui io sia il Presidente di un Gruppo dotato di Statuto, di CF, di assicurazione RCT per l'aerea di volo e di sosta, ....................quali i criteri per classificare i nostri campi di serie A,B o C ?
Ancora complimenti per la proposta, al momento unica.