Citazione:
Originalmente inviato da liftbag OT, ma goloso porca paletta.
Lo voglio anch'io un affaretto così. Sto volando spesso in casa con l'mQX stock e mi ci diverto un sacco, ma all'aperto ci vuole più birra e migliore capacità di correzione.
La KK2 per un affarino piccolo la sconsigliate? Mi attira per la programmazione con display integrato... ed il fatto che da hk lo prendo a 100$ ARF con i Plush 6.
Mi sta venendo voglia di provare per bene il codice multi... |
lasciala stare la kk2 ha solo i giroscopi,per un coso piccolo ci vogliono anche gli accelerometri.
ti consiglio la multiwii, è un hardware basato su arduino a cui ci puoi mettere tutti i sensori che vuoi : giroscopio, accelerometro, barometro, magnetometro.
se hai esperienza con arduino e una base in C ci metti due secondi a settarlo, ma se anche non sai nnt esistono belle guide(anche in italiano) che ti spiegano come fare.
quella che uso io ho è questa
MultiWii Lite V1.0 Flight Controller w/FTDI
è basata su arduino e come sensori ha giroscopio e accelerometro.
ne trovi in giro a prezzi ancora minori tipo 15-17 dollari.
io ci ho fatto qualche modifica, ovvero ho eliminato tutti i connettori della FC e della ricevente e ho saldato tutto.
ti consiglio di leggere questa bella guida
Risorse e guide sulla costruzione di Multirotori, gestiti da MultiWii, KK, Arduino e altri Hardware. e di iniziare a leggere qualcosa nella sezione multirotori.
sono sicuro che ti piacerà tantissimo questo mondo smanettone come sei
.
se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure
.
edit:anche la kk2 ha gli accelerometri ma pesa 21 gr
, la mia ricevente e FC pesa 8 grammi