Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 06, 21:22   #10 (permalink)  Top
ilbiboit
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
E chi meglio dite ce lo può dire?
Come ti trovi?
Devo essere sincero il mio era un tentativo di approccio al forum.... Ho avuto brutti iniziazioni in altri... Comunque grazie per il vostro interessamento ad un non più giovane modellista dinamico che solo da qualche mese si è avvicinato all'elimodellismo,e questa è la mia storia. Veniamo al walkera df 5#5 che segue,dopo una serie di disastrosi voli,per la mia inesperianza,con il suo cugino DF 04 preso dopo aver vagato nei forum e in vari negozi su internet.Il mio è stato amore con df5#5 a prima vista piu' che conoscenza dell'oggetto.Volevo un ely che mi permettesse di vagar per casa anche in giorni di pioggia o vento.E in questo si difende egregiamente,piccoli voletti (non più di 3-4 minuti)perchè mi sono accorto che i motori scaldano molto di piu' ch quelli del DF 04 non vorrei farli fuori prima della fine dell'inverno.Riesco a tenerlo fermo in una posizione dopo aver trimmato(si dice cosi' vero?)anche se devo ricorreggere i trimm via via che la batteria si scarica.Noto solo una vibrazione sulla coda del modello,forse c'e' qualche componente che non gira in maniera perfetta ma non riesco a capire cosa,e cosi approfitto di porre la domanda e se le pale vanno fermate come per il df04 ho le devo lasciare libere di muoversi come erano appena ho aperto la confezione?
Scusate la lungaggine.
Grazie,Fabrizio

Ultima modifica di ilbiboit : 11 novembre 06 alle ore 21:28
ilbiboit non è collegato   Rispondi citando