........a parte gli aspetti positivi o negativi, vederlo volare dal vivo è uno spettacolo, lo dimostra il fatto che chi l'ha visto è rimasto esterefatto, nn stò naturalmente parlando del mio singolo caso, ma in generale, poi può piacere e non, nel mio caso ho voluto provare a fare un'ibribo quori dagli schemi, e vedere come si comportava, naturalmente pilotato nn da mè, che non sarei capace di sfruttarlo nemmeno ad un 20%, ma da un pilota che " nn è proprio " l'ultimo arrivato, anzi, x quello che ho potuto vedere il modello risponde come mi aspettavo, e mi và bene così, giustamente qualcuno ha detto, nn si cerca le prestazioni assolute, anche perchè da quello che si vede in giro ci sono continue evoluzioni nel campo modellistico, mezzi nuovi, teste flybarless, teste dfc, e ora teste tripala anche per il 3d, tutto per rendere sempre più appetibile provare cose nuove, l'unico neo in tutto questo purtroppo restano solamente uno solo, "le batterie", che purtroppo nn riescono a stare al passo dei tempi, x il resto è un mercato aperto a tutto......nn è questo lo scopo del modellismo!!!!saluto a tutti
|