Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 00:24   #1 (permalink)  Top
Danielxan
UserPlus

L'avatar di Danielxan

Data registr.: 15-05-2006
Vendita ebay miei PCB non autorizzata.

Già da alcuni mesi un utente di questo forum tale Francesco alias Francesco84Roma, vende su ebay store "rceditor84" numerosi circuiti stampati senza nessuna atorizzazione ne da parte mia, ne di altri che come me hanno reso disponibile il frutto del loro lavoro Gratuitamente per uso personale.
Questo comportamento al limite della legalità, essenzialmente perchè nessuno di noi si è preso la briga di spendere dei soldi per depositare il propeio lavoro per poi renderlo disponibile gratis, è sicuramente riprovevole dal punto di vista morale, grazie a questo comportamento potete notare che i siti linkati di supporto dei legittimi proprietari sono stati chiusi.
Io stesso sto meditando sul futuro dei miei PCB, mi spiace perchè fare i pcb mi ha sempre divertito, chi ha avuto bisogno di supporto potrà confermare la mia totale disponibilità, sicuramente d'ora in avanti come tutti i miei compagni di sventura ci penserò due volte prima di perdere tempo in supporto a qualcuno che ha acquistato dei PCB, per altro pare fatti da cane, chi vende deve anche sobbarcarsi l'assistenza, dubito fortemente che possa farlo penso che non ne abbia mai montato uno, visto che anche le foto del prodotto finito sono state rubte dalle mie pubblicate.
Probabilmente continuerò a pubblicare PCB perchè ritengo gratificante sapere di essere stato utile, ma se così non dovesse essere potete solo ringraziare persone come il Sig, Francesco alias francesco84, roberta84, roberta84cs, rceditor84, ...
Scusate lo sfogo.
Un saluto al forum.
Daniele.