Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 23:56   #2899 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
le viti trasversali quali sarebbero? e nelle manine si rompe l'attacco uniball in plastica?
con il regolatore di serie da quel che ho capito accetta anche lipo 6s , ma bisogna cambiare il motore o và bene quello di scatola?
le viti che bloccano l'hub, e, soprattutto, quella che blocca la corona all'albero. Sono M2, in caso di crash si tranciano.
Le manine si rompono dove avvita l'uniball lungo. Vengono vendute anche "sola plastica" quindi senza cuscinetti, si risparmia. Non è il caso di cambiare semrpe i cuscinetti...
Lipo 6S: il motore deve fare metà giri e sopportare le 6S. Lo trovi nei ricambi, per 3-4 e 6s.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Il mio (testa ribassata, mini vbar e pale radix) non delfina.
Radix, appunto... Diciamo che a me costerebbe un pò caro, cambiar pale ogni 3 voli

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
motore con l'originale MSH a 6s 1300Kv, comperato una lipo 6s 1300 Demon 25/50C.
A morte sua direi...

Citazione:
tutto in 4 minuti
Non arrivo a 3,5 minuti, vedrai che mi seguirai presto...

Citazione:
sicuramente ho fatto un buon setup a banco che non ce stato bisogno di rivedere al campo apparte la coda un po' lenta, ma anche perché il modello é Favoloso!
Spero che tu abbia settato la modalità trasmittente al punto B.
In questo caso, aumentando coi D/R ail ele e tail, vedrai che belva.
Ail e ele li ho messi a 100-120-140%
Al 140% flippa 3 volte al secondo...
In coda sali, ma NON superare il 120%, avrai piroette veloci ma che non vanno fuori controllo al mbeast.
Se hai dei palini di un 450 classico, provali. Se sono appena più grandi degli originali, avrai una coda molto molto gradevole e autoritaria.

Citazione:
Avevo regolatore di scatola , motore 1300kv, lipo 6s 25/50C, pignone da 15.
Il regolatore aveva il gov inserito.
Ho provato a girare a 80-90 e 100% della curva ovviamente girava forte ma vorrei qlc giro altro, domani provo a volare con curva e senza gov per vedere come mi trovo.

Dredd.

P.s.: avevo la testa di serie non ribassata che é cmq in arrivo.

85% con gov store freew off, giuro, le pale lacrimano, pignone di scatola.
Hai la schedina per l'esc? Prova a risettarlo, con lipo a 4Volt
sescot non è collegato   Rispondi citando