Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 23:36   #2898 (permalink)  Top
Dredd
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Sera ragazzi!

Allora stasera collaudo Miniprotos strech :

Premetto che l'ho preso usato e non perfetto , dopo aver cambiato alcune componenti che erano rotte e/o mancanti, sistemato la meccanica, cambiato il motore con l'originale MSH a 6s 1300Kv, comperato una lipo 6s 1300 Demon 25/50C.

Ho settato il micro beast V3 , era il mio primo ma l'ho trovato facile e divertente quasi.

Veniamo al dunque:

Sono andato al campo per un semplice hovering giusto per testare le risposte del sistema Fes e mi sono ritrovato a fare subito tutto il 3D di mia conoscenza, con azzardi su manovre che provavo solo al SIM, tutto in 4 minuti e questo solo perché c'è stato subito un buon feeling con la macchina, a cui sicuramente ho fatto un buon setup a banco che non ce stato bisogno di rivedere al campo apparte la coda un po' lenta, ma anche perché il modello é Favoloso!

Avevo già avuto il fratello maggiore ma devo dire che al piccoletto non manca proprio nulla!!!

Ora veniamo al tecnico:

Avevo regolatore di scatola , motore 1300kv, lipo 6s 25/50C, pignone da 15.
Il regolatore aveva il gov inserito.
Ho provato a girare a 80-90 e 100% della curva ovviamente girava forte ma vorrei qlc giro altro, domani provo a volare con curva e senza gov per vedere come mi trovo.

Dredd.

P.s.: avevo la testa di serie non ribassata che é cmq in arrivo.
Dredd non è collegato   Rispondi citando