Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Salve chiedo a voi esperti di radio se esistono possibilità per risolvere il mio problema senza dover comperare una radio nuova.Ho costruito un katana da 3d da 190cm di aa e fino a qui nulla di strano,però durante la costruzione ho propio fatto male i conti.Purtoppo da progetto il modello prevede questa configurazione:
1:alettone dx;
2:cabra sx;
3:servo gas;
4 eriva;
5:cabra dx;
6:alettone sx;
Purtoppo il modello prevede due servi per il cabra e picchia e per farli muovere non solo devo attivare la funzione sulla radio che li aziona ma attivando tale funzione (alivon mi sembra)i due servi del cabra si muovono anche separatamente al muoversi degli alettoni.Ora già io sono una piappa nel volo 3d e questa config mi darà non pochi problemi i primi volo e non si può disattivare ma così facendo il canale che mi serviva per lo switch of del motore mi viene occupato da uno dei due servi del cabra.Purtroppo la mia optic 6 è molto limitata che faccio? |
collega i due servi del cabra e picchia (elevatore) con un cavo ad Y sullo stesso canale rx e lascia perdere la configurazione alivon