Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 06, 19:02   #85 (permalink)  Top
XabaraS999
User

L'avatar di XabaraS999

Data registr.: 04-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
scusa ma mi ero perso la discussione e con quasi 2 mesi di ritardo ti rispondo, le prime 4 che hai elencato ( astra,focus,911 e integra) hanno un telaio "base" il TL-01, nella descrizione dell'integra cè scritto quello che manca per usarla e la cosa vale per tutte e 4,il prezzo varia da modello a modello ma in pratica l'unica differenza è la carrozzeria
tutte le altre tranne il BMW hanno telaio TT-01 che è meglio del TL-01 e come cè scritto mancano la radio e le batterie con relativo caricabatterie, hanno già il regolatore che però dovrai cambiare se vuoi mettere un motore più potente,l'unica che cambia è la Skyline z-tune che in più a le parabole dei fari la centralina per le luci e i led
le carrozzerie le puoi cambiare come ti pare, le misure sono standar e quindi non ci sono problemi, per combinazione di radio ed eventuale regolatore bisogna vedere che tipo di radio vuoi, se a stick o a volantino e per il regolatore ci sono varie opzione sia di prestazioni che di prezzo
Ehi Vfr, felice di averti cmq sempre presente nelle mie discussioni, cmq, per il kit, la mia ragazza ha scelto di regalarmelo lei, visto che non sa mai cosa predermi, (praticamente devo aspettare natale) la scelta è ricaduta sulla Tamiya TT-01 con il telaio Audi amd, non so se ricordi, per il regolatore, sto parlando con qualkuno per un novak gt7 usato a 60€, il telecomando non so quale sia meglio se uno stick o volantino, ho provato sempre gli stick, un volantino sarebbe anche qualkosa di nuovo , ma ovviamente vorrei sapere quale è il + funzionale. per quanto riguarda parabole per i fari e led, provvedere poi in un secondo momento, mentre per il motore sono sempre tentato di acquistare lo yokomo drift sport 0-1 15t ma queste cose le monterò solo dopo aver girato per 1pò con il 540 stock. resta solo il caricabatterie, e diciamo che vorrei qualkosa di economicamente accessibile, se avete qualke consiglio o proposta sui miei diciamo progetti.
sono qui :-) Grazie
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando