Citazione:
Originalmente inviato da sescot Vale la pena?
SI!
Meglio a 6 celle. Costo crash classico, la cinghia non si rompe quasi mai.
E' forse l'unico modello che, dopo un crash, è tornato a volare dopo averlo guardato.
E' così leggero, che se cade "bene" , magari su erba altina, non succede nulla.
E' così leggero che a 6s è un proiettile.
Non impazzirei per farlo stretch.
Rotture classiche: le viti trasversali dell'albero (sempre), le manine (all'attacco uniball), l'albero (storto), lo spindle (stortissimo), il tubo di coda.
Nella peggiroe delle ipotesi anche frame e supporti servi. Poi servi sgranati ecc.
Ma non più di un rex o di altri, anzi, sostanzialmente meno. |
immaginavo!!
infatti leggendo i post e guardando i vari pezzi di ricambio ora come scrivi ho la conferma che in caso di crash ci sono meno componenti da sostituire.
Sul trex per fortuna mai rotto il telaio.
Non conoscendo il mini protos ma avendolo solo visto in internet, le viti trasversali quali sarebbero? e nelle manine si rompe l'attacco uniball in plastica?
con il regolatore di serie da quel che ho capito accetta anche lipo 6s , ma bisogna cambiare il motore o và bene quello di scatola?