Citazione:
Originalmente inviato da NANO70 Ciao, allora ho sostituito il servo, ma stesso problema, continua a correggere a destra. Ho provato a ridurre al minimo il limit destro e sembrava quasi andare un pò meglio, dico sembrava perchè ho finito l'unica batteria che mi ero portato dietro  , e quindi sono ancora nel dubbio se sia un mio problema nel fare lo zero o se sia il gyro, proverò a sostituire anche quello; ma il fatto che la coda continui a sbacchettare anche con una sensibilità a 30 può voler dire che il gyro non funziona bene? e poi esiste un modo per testarlo a parte muovere la coda manualmente e vedere che la coda corregga nel senso opposto al movimento? |
se genera vibrazioni, il gyro le accusa quasi sempre
per controllare il reverse, quello che hai descritto è il sistema più pratico: se però fosse invertito, la coda ti ruoterebbe da decisamente a violentemente verso destra (imbardata sinistra)