Salve ragazzi, questo pomeriggio mi sn dedicato un'oretta alla riparazione dell'Arcus. Come suggerito ho tolto la spinetta della prolunga servo e del servo stesso e ho saldato una prolunga nuova, mettendo poi il retraibile a coprire le saldature. Il polistirolo tolto per scoprire il cavo originale, l'ho poi rimpiazzato con una fettina di depron come si vede in foto.
Nel weekend ricollaudo, al banco tutto normale e funzionante perfettamente.
Domanda: Suggerivate o il biadesivo tra le due semiali, oppure i magneti, dove trovo i magneti appunto da incollare nelle due semiali dopo aver leggermente scavato il polistirolo?
Per rispondere ai post precedenti, di nuovo grazie per le dritte, assieme ad un socio stiamo guardando per due Cularis, uso predominante qui in pianura zona Mantova, dove abbondano i campi, magari qualche volta si fa una scappata sul Monte Baldo.
Perchè un'altro gommolo: sostanzialmente mi vorrei prendere qualcosa con un AA più grande e ma restando sempre dentro a cifre abbordabili. Per modelli In fibra o e/o Carbonio, oppure ali centinate ricoperte oltre che non sentirmi pronto, non ho materialmente i posti adatti sui cui atterrare in piena sicurezza.
Ma per ora mi godo l'arcus, poi vediamo anche a Verona da due settimane che vento tira!
Grazie,
CescoP.