Citazione:
Originalmente inviato da massimob questo è un giudizio che non accetto, abbiamo in Italia negozianti onesti e preparati che non sfigurano, anzi, al confronto con i tedeschi.
Smettiamola di farci del male e piangerci addosso |
Liberissimo di non accettarlo, ma io la penso così per esperienze vissute personalmente e anche di altre persone conosciute nel modellismo. NOn a caso molti comprano fuori, persino in America e dai cinesi con Hobbyking, dai su!
Sottolineo che non tutti (pochissimi) sono come dovrebbero essere. Con il termine come "dovrebbero essere", caro massimob, intendo dire che ci sono, tanto per elencartene una, negozianti che per una cinghia o per un piccolo pezzetto di plastica ti ci mettono un ricarico della madonna! E questo te lo possono confermare tutti, o quasi. Poi ci sono anche quelli che ti vendono il prodotto e non ti seguono più. Per fortuna, ci sono anche quelli onesti.
Vorrei anche ricordare che forse le cose vanno male anche per questi motivi, ma poi finirei sulla politica e non mi va di alzare un vespaio.
Non credo sia un discorsi di piangersi addosso, ma di dire le cose come stanno...ed ora che si dicano, come le stanno