19 febbraio 13, 15:00
|
#60 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Ho dato per scontato che il post #17 potesse essere esaustivo, ovviamente non lo è stato.
Per quanto sia improbabile definire un sistema migliore, in senso assoluto, rispetto agli altri la bontà del V-Bar risiede nella gestione del control-loop; nella presenza del governor; dello spektrum analizer; dell'event-log. La presenza, inoltre, di una serie di piccole features di aggiustamento del setup semplifica di molto la vita al modellista.
Per inciso, ritengo di conoscere le mie centraline.
Nessuno ti obbliga a spendere i tuoi soldi; se credi che investire 300 euro per un sistema di alta gamma, quale che sia, non valga la pena, accomodati.
Quando imparerai a volare ti accorgerai da solo di volere dei parametri da modificare..
@bamboccio:
Il Total G, per quanto ricordo, può essere programmato attraverso un control panel (tipo Spartan - Pro RC); anche questo sistema mette a disposizione la modifica dei sub-gains. E' stata recentemente messa in commercio una versione FAI, più economica, in cui non sono presenti i giroscopi per il piatto. In pratica è un gyro di coda con il governor e a cui si possono collegare i satelliti o la ricevente in s-bus.
Personalmente non l'ho mai usato, non sono quindi in grado di dirti di più. | Grazie della spiegazione!