BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Regolatore hobbyking 45A info e domande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 13:46   #4 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Non
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Forse non abbiamo il tuo variatore
di solito si risponde per esperienza diretta ...andare ad intuito si può fare solo con moooolta esperienza ed è sempre un campo minato .
chi ti risponde dovrebbe avere un modello come il tuo oppure averne sentito parlare approfonditamente ....non è un raduno di buoni samaritani che rispondono a quesiti tecnici per noia.....è un posto dove si condividono esperienze ed impressioni
La mia era un provocazione

Comunque la domanda principale è a cosa possa servire quello switch, ho scaricato il manuale ma non lo trovo menzionato da nessuna parte, rileggendo però la descrizione di hobby king accenna a questo switch " BEC output: 2A/5V (Switch)" quindi posso switchare a 2A o 5v ma in cosa si traduce? (Sono scarso in elettronica)

Riguardo la regolazione il massimo sarebbe trovare qualcuno con lo stesso regolatore e la stessa macchina, chiamasi culo, escluso il cut off che essendo impostato in automatico per riconosce le celle penso sia meglio lasciarlo cosi, per il resto delle impostazioni andrò per test faccio prima ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 19 febbraio 13 alle ore 13:53
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando