Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 12:37   #5937 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Alexgri Visualizza messaggio
Che strano! Eppure mi sono registrato correttamente.. qualche idea?
La spedizione con " International (Registered) Air Mai" è sicura?
Grazie
Mah..non saprei! Forse è il tuo primo ordine??
Ma anche se fosse così trovo assurdo che non sia inclusa una certa tipologia di spedizione (SCS)

International (Registered) Air Mail è abbastanza sicura poichè è totalmente tracciata, inoltre è anche economica e in Italia viene gestita alla stregua di una raccomandata, anche se in realtà si tratta di un pacco.
Io normalmente la preferisco per pacchi di piccole dimensioni appunto perchè è sicura, economica e può anche essere abbastanza veloce...però se è tua intenzione acquistare una radio Turnigy, considera che l'involucro è voluminoso, e corri il rischio che il pacco venga sbattuto senza riguardo!

In tal caso forse ti converrebbe Air Parcel, ma non hai una vera tracciatura, quando il pacco arriva in Italia il n. di tracking cambia e devi tentare di farti dare il nuovo telefonando al n. verde delle Poste...insomma non è facilissimo seguire la spedizione con Air Parcel, e di norma i tempi di consegna si allungano rispetto a Registered Air Mail!!

Personalmente le volte in cui ho acquistato una Turnigy (per me o per gli amici del campo di volo), per evitare rischi e sbattimenti vari ho sempre preferito la spedizione con SCS!
brigher non è collegato   Rispondi citando