Ciao ragazzi.
sono nuovo del forum e vorrei un chiarimento su come funziona il sistema di auto bloccaggio dei differenziali del mio Summit,che ho preso da qualche giorno...
il modello è quello con la radio TQi 2,4 ghz.
ho dato un'occhiata alle istruzioni e da quello che ho capito il funzionamento è questo:
spostando il selettore del sistema autob...nella radio nella prima posizione(indietro)il sistema è escluso.spostandolo nella posizione centrale si blocca l'anteriore e nella posizione in avanti si bloccano tutti e due.
la mia domanda è questa,nel bloccare i differenziali(da fermo e con il tasto rosso nella posizione di bassa velocità) si sente qualche rumore di incastro del meccanismo (come ho letto da qualche parte)oppure basta vedere il movimento(senza scocca per capirci)dei micro servi..no perchè se si deve sentire l'incastro io non lo sento...
Inoltre vorrei sapere come mai il micro servo della trasmissione,quando premo il pulsante rosso(da fermo) per cambiare velocità rimane fermo(scusate il gioco di parole)...ho notato che se spengo il summit e lo riaccendo si muove(lentamente) nella posizione in cui io ho lasciato il pulsante della radio,ma se provo a premerlo a summit acceso il micro servo non si muove.
sarà difettoso(è nuovo) oppure c'è qualcosa nella trasmissione che non va.
Grazie x le risposte.
Ciao