Citazione:
Originalmente inviato da elis78 Nel pomeriggio ho contattato la safalero e gentilissimi hanno ascoltato il mio problema....mi hanno assicurato che la mia nuova centralina non binderà mai col mio vecchio radiocomando e devo prenderne uno nuovo.....ho fatto 30 e adesso facciamo 31 lo ho già ordinato.....4 giorni e arriva a casa e se non va vado a bologna alla safalero e li bindo a tutti.....il telecomando lo vendono a 65 euro più la rice che ho pagato 50....c saltava fuori un kestrel nuovo ma fa niente io voglio vedere volare il mio povero kestrel....ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra cortesia e vi terrò aggiornati sul mio piccolo eli....grazie ancora a tutti |
...Io avrei prima postato le notizie ricevute da Safalero qui sul forum e poi mi sarei fatto consigliare..
.....perchè la nine eagle ha fatto diversi modelli che volano/bindano con la nuova J4 LCD e sono: NE Solo pro 270, NE Solo pro 228P, NE 328 -jet renger- Bell 206 (con ben 3 livree/colori diversi...
) , e ce ne sono altri di cui ho il manuale..ma per loro sono in dubbio perchè spesso li trovo sui siti di modellismo abbinati anche alla classica radio quella a saponetta del NE solo pro v1...ormai l'hai ordinato spero cmq che farai più attenzione in futuro ciao...