Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Mi spiace per il tuo Wilga. ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Personalmente sono sempre stato contrario a queste miscelazioni; non ne vedo particolari benefici, ma in compenso ho visto più d'una buca a causa loro. mi sembra che pure domenica scorsa un socio si è accorto all'ultimo momento di aver invertito qualcosa, e si era già portato alla pista... |
I modelli ad ala alta spesso virano con la coda bassa... eccome se i benefici li da la miscelazione perchè cambia tutto il modo di virare del modello.
Ovviamente potresti dire... basta che la fai tu la virata coordinata tramite gli stick... però quando sei sotto traino non è che ti viene così spontaneo visto che ci sono altre cose a cui pensare.
Quello che non capisco è perchè sulla Multiplex 4000 il combi switch è attivato con direzionale opposto agli alettoni.
Essendo impostata così, non mi è passato per la testa di cambiarla, anche perchè dopo il crash domenica sera ho smanettato 1 ora con la radio e non ho trovato modo di reversare il movimento del direzionale.