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Vecchio 19 febbraio 13, 09:10   #6324 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Anche se Bladebuster deve averlo già spiegato da qualche parte faccio la domanda ai guru dell'elettronica.
Per montare l'Esc esterno le saldature sono semplici? Come si fa a bypassare l'esc della centralina?
Che ne pensate, almeno sulla carta, di questo che ho preso io...può andar bene sul 130x?
ti rispondo come Bladebuster, non come guru...

io ho fatto cosi:
- colleghi la lipo sia alla 3in1, sia all'ESC esterno (personalmente uso lipo con power leads e bilanciatore, e collego l'ESC ai primi, e il bilanciatore alla 3in1; ma se vuoi usare le lipo "stock" con un solo connettore, devi fare un giunto a Y);
- colleghi il motore all'ESC esterno (lasci il cavo tra 3in1 e motore "penzoloni");
- devi prendere il segnale dalla 3in1 e collegarlo al corrispondente pin del cavetto dell'ESC (il giallo nella foto allegata); gli altri due "colori" li puoi ignorare, io li ho addirittura tagliati.

circa il posto dove captare il segnale sulla 3in1, c'è una bella ed easuriente foto qualche migliaio di pagine indietro, credo in un post di Liftbag.

ciao,
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