Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Huston abbiamo un problema!
Oggi mettendolo via, mi sono accorto che la prolunga servo ala Sx è sguinata in due punti, ergo i 3 fili vanno in corto.
Purtroppo, essendo di seconda mano, il mio socio incollò il servo all'ala ed anche la spinetta servo alla prolunga, quindi disassemblando la prolunga è partita anche la spinetta servo.
Quindi:
1. o rifaccio la spinettina e la relativa prolunga, comprando la spinettina da crimpare.
2. passo a qualcosina di nuovo, ma vorrei restare sulle 3S 1350mA che uso ora, esc e motore che possiedo, quindi pensavo ad un EasyGlider, oppure altro ma sempre sui 1600-2000 di AA.
Mmm bel dilemma! 
CescoP. |
Sembro io quando ho iniziato ma, si nota già l'incoscenza del modellista passionale: per un filo del servo riparabilissimo vuole sostituire tutto il modello con un missile.... (non lo dice ma in fondo si capisce !!)
Soffice anche l'idea del cularis in pianura, lento tranquillo ed .... inefficace in quelle condizioni. Sono sicuro che presto lo vedremo frecciare su qualche pendio con un 6 celle ... altro che easy glider e 3 celle da 1300 (perchè ce le ho !!!).
Vola con l'arcus fino a che a forza di ripararlo non vi sia più colla che arcel poi passa ad un fuso fibra ed ala centinata tipo gem.Ricorda però, solo quando avrai un tutto fibra in pendio ti divertirai davvero e quando sarà ti ricorderai con un sorriso e un po' di malinconia dell'easy glider o arcus che sia con 3 celle da 1300 !!
Augh !!