Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Ragazzi scusate, molto probabilmente qualcuno ha già fatto una domanda simile ma, cercando (forse male), non ho trovato nulla....
al momento il mio F-22 ho intenzione di realizzarlo senza il KFm-2-airfoil tuttavia pensavo di smussare il bordo di attacco delle ali di un certo angolo e arrotondare la parte più estrema (una cosa simile al profilo KFm-2 airfoil) per migliorare il flusso d'aria sull'ala e in generale il profilo aerodinamico. Qualcuno di voi ha provato una soluzione simile? Eventualmente potreste indicare anche le misure delle smusso?
In questa foto 20080726_132444 | Flickr lo stesso Tomhe sembra aver fatto una cosa simile sul suo modello e anche sulle derive oltre che sugli impennaggi |
Farli serve a poco... comunque non guasta, solo che il gioco non vale la candela. Finezze aerodinamiche su una lastra piatta...
Se ti interessa sul F-22 RCPowers ho fatto gli Airfoil, servono ma vanno adeguatamente dimensionati. Comunque su quello di TomHe viste le dimensioni, penso che l'aumento di peso renda ineficaci le migliorie apportate dalla modifica!