Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 00:49   #2986 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi scusate, molto probabilmente qualcuno ha già fatto una domanda simile ma, cercando (forse male), non ho trovato nulla....

al momento il mio F-22 ho intenzione di realizzarlo senza il KFm-2-airfoil tuttavia pensavo di smussare il bordo di attacco delle ali di un certo angolo e arrotondare la parte più estrema (una cosa simile al profilo KFm-2 airfoil) per migliorare il flusso d'aria sull'ala e in generale il profilo aerodinamico. Qualcuno di voi ha provato una soluzione simile? Eventualmente potreste indicare anche le misure delle smusso?
In questa foto 20080726_132444 | Flickr lo stesso Tomhe sembra aver fatto una cosa simile sul suo modello e anche sulle derive oltre che sugli impennaggi
Farli serve a poco... comunque non guasta, solo che il gioco non vale la candela. Finezze aerodinamiche su una lastra piatta...

Se ti interessa sul F-22 RCPowers ho fatto gli Airfoil, servono ma vanno adeguatamente dimensionati. Comunque su quello di TomHe viste le dimensioni, penso che l'aumento di peso renda ineficaci le migliorie apportate dalla modifica!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando