Citazione:
Originalmente inviato da bandit cmq l'FPV è stra-stra-golosissimooooooo!!! Ieri me so fatto coraggio e jo dato de fpv-gasse ... Mad me doveva fa da spotter, poi s'è stufato ed ha chiamato quell'altra zokkola de steno mentre volavo ... ogni tanto buttava un occhio " a robbé attento agli alberi ... " "sali" "daje de gasse" ... e vabbé mi sono fatto prendere la mano e mi sono allontanato un po' troppo ... ed ho fatto il primo FPV-crash. Il satellite della orange è andato in ombra e so precipitato. Non avevo impostato il failsafe per pigrizia ...
Poi con mad siamo andati a recuperare i cocci. Per fortuna ho rotto solo il carrello. Ci sembrava di stare a 1Km dalla base, poi controllando su gearth ho visto che stavamo solo a 200m... . |
Ma in realtà stava andando bene anche senza di me, mi sono preoccupato solo quando andava verso il parcheggio dove ci sono alberelli, staccionate e fili aerei.
Ad un certo punto si era allontanato ma aveva il pieno controllo, tanto che quando ha perso il segnale era proprio mentre rientrava in base. Meno male che non si è fatto praticamente nulla perché è sceso come un sasso