Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 23:09   #13 (permalink)  Top
fabry77
User

L'avatar di fabry77

Data registr.: 12-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Cesco, mi pare di capire che sei all'inizo con gli alianti ma non con i modelli, avendo gia' esperienza con gli elicotteri. Io mi sono trovato nella stessa situazione e in volo non ho mai avuto problemi; ho impiegato un po' di tempo invece a perfezionare gli atterraggi.

Visto l'uso che pensi di farne, non credo esistano differenze epocali tra un gommolo e l'altro; inoltre sono tutti soggetti a 'sbrindellarsi' con l'uso. Il mio consiglio e' di andare avanti con l'arcus finche' non ti senti sicuro, per poi prendere un modello piu' performante. Mi riferisco in particolare all'atterraggio, un conto e' crashare in maniera piu' o meno controllata, appoggiarlo con criterio e' un'altra cosa.

Che ne so, un Top Model Gem o un'art hobby, poi quale e come allestirlo lo vedrai con calma e col consiglio di chi vola in pianura.

P.S. guarda la firma, non sono certo un'antigommolo a prescindere. Il punto e' che in pendio dicono ancora la loro, in pianura... decisamente meno.

Condivido in pieno i consigli di Gentleman...di gommolo ne basta uno!
Tieniti l'arcus, anch'io l'ho avuto...buon galleggione, tranquillo e facile da pilotare!
Le semi ali le tenevo unite con due magneti e con la modifica dello spessore che ti hanno giá consigliato.
Quando vorrai fare il salto di qualità, top model e art hobby sono sicuramente ottime marche. Prova a guardare Castor o Serenity, non sono molto più difficili se hai fatto la mano sull'arcus.
fabry77 non è collegato   Rispondi citando