Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 21:32   #4903 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Allora, ieri ho collaudato il mio rexone 600 pro col best, apparte un problemino iniziale( il comando di coda invertito) il beast è veramente perfetto, ho seguito i vostri consigli e tutto è andato bene.

Il modello è perfetto e dopo un po' ddi hovering e di piccolo volato traslato, abbiamo provato con qualche scarto e manovra un po' brusca, per testarne la tenuta e, devo dire che ha tenuto bene sempre, tranne che quando do tutto passo improvvisamente, l'hely reagisce veramente prontamente ma la coda si muove appena di lato a destra di circa una decina di gradi per poi riprendere prontamente la posizione.

Dove devo agire per modificare questa reazione?

Grazie a tutti.
Revo mix, che attualmente è spento, lo attivi e lo metti alto. Per sapere se lo hai attivo nel verso giusto, guardi la coda con la testa sopra la canopy, dando passo collettivo (mi raccomando, stacca il motore, o ti stacchi la testa!) l'anellino che regola il passo della coda deve spostarsi verso i palini (allontanarsi dal tubo).

Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
palini più grandi o meno passo e giri appropriati (più giri rotore )....con il mio 700 ho risolto con palini da 110 e unpo' meno passo ...a me invece è successo che nel fare un cerchio in retromarcia la coda ad un certo punto se ne è andata di brutto ....
La coda che perde di 180° succede con palini piccoli, economici, in plastica ecc.
A me succede anche sul miniprotos, sotto richieste di sforzi, piroetta di 180° a velocità folle. Chi vede pensa che io sia bravo, e io mi guardo bene dal dire che è un problema...
I palini appena più grandi hanno risolto al 90%.
sescot non è collegato   Rispondi citando