Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Ma questo a favore di quale modello? e se un principiante dovrebbe scegliere quale modello é piu indicato?
Io avevo letto in giro che il T-rex era un po piu aggressivo del Blade e che tra i due era meglio orientarsi verso il Blade. Quindi mi sono informato male ed é meglio orientarsi verso un T-Rex! |
ti dico una cosa facile facile, anzi due:
1 - il Blade 450 3D (cioè con flybar) quando è uscito costava 269 (o 289) euro. Ora lo offrono a 169 euro.
BLADE 450 3D BNF BASIC SPEKTRUM E-FLITE
il Rex Sport costava in Italia sui 350 euro (senza ricevente che invece il Blade ha inclusa nel prezzo) e in Germania poco più di 300, poi è calato sui 270-290. Lo Sport V2 ha fatto un po' l'altalena, negli ultimi mesi, ma non è sceso sotto i 270-290
2 - è difficile trovare un Blade 450 che abbia ancora i pezzi originali, e non tanto perché ii possessori sono Delfini Golosi (cioè appassionati trasformatori e ottimi clienti delle ditte di upgrade), ma in prevalenza perché se vuoi che voli decentemente devi cambiare quando un pezzo quando l'altro. Un T-Rex nel 90% di casi (direi anche di più) è buono di scatola e non devi cambiare nulla per centinaia di voli (diciamo se è a cinghia, la cinghia dopo 150-180 voli)
NOTA FINALE:
il Blade 450 a 169 euro (inclusa ricevente) costa la metà di un T-Rex ed è il suo prezzo giusto, quindi "può" essere una buona occasione. Dell' "X" invece mi spiace so dirti poco, se non che la centralina di per sé vale (ma vale solo se l'avresti comprata comunque, altrimenti è un'imposizione camuffata da offerta)