Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 La differenza tra un sistema FES di alta gamma rispetto ad uno di bassa risiede nell'hardware, ovvero nella bontà dei sensori e nel software, cioè nella quantità di parametri modificabili.
Un software di alta gamma ha un control loop sofisticato, i tre sotto parametri del main gain (P-gain; I-gain;D-gain) sono modificabili; gli algoritmi più sofisticati permettono al sistema di operare correzioni più fluide; sono implementate delle features piuttosto utili con eventlog e spektrum analizer; c'è il governor.
Ci sono sistemi FES di prezzo intermedio che hanno i parametri del control loop modificabili, ma non dispongono di bank switch in tempo reale o governor (ad esempio ProRC Rondo e uRondo).
Ci sono sistemi a basso costo che danno accesso a regolazioni di base.
Ci sono i sistemi di fascia alta che racchiudono di tutto di più..
Io ho provato uRondo e V-Bar, e basta; quindi non ho gran voce in capitolo.
Sinceramente vi dico che ho 5 V-Bar e, quando necessario, ne comprerò una sesta. |
Non sono pienamente d'accordo... La bontà dell'hardware conta ma non così tanto se tu hai una componente elettronica sufficiente ad eseguire i calcoli necessari, (e intendo appena sufficiente) ma hai un gran software e parliamo di algoritmi... Allora avrai un prodotto valido! Vi ricordo che la tecnologia costa un ca... Il processore quadricore del vostro i phone nemmeno se lo immaginavano alla NASA quando andarono sulla luna! E vi assicuro che è mille volte più potente di quello dei vostri v bar