18 febbraio 13, 20:16
|
#303 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 244
| Citazione:
Originalmente inviato da fulcro A VR sarà esposto il master-di-backup dell' X-Swift 2.5 (quello che "se il master usato per gli stampi si rovina, conserviamo l'altro di backup").
In pratica è l'anticipazione del modello che verrà prodotto a brevissimo, diciamo entro 5-6 settimane per il primo test-flight.
Apertura alare: classe 2.5m, i millimetri esatti ve li diremo poi.
Profilo: uno studio di Fraspeed, noi ci siamo fidati e basta.
Capottina: guscio in carbonio standard, oppure fatta in modo tradizionale con vassoio e trasparente come optional.
Baionetta: tonda in acciaio diametro 12mm standard, oppure rettangolare piena in carbonio come optional.
Ali: con alettoni e flaps (e su questo non si discute).
Versioni: standard (STD), Heavy-slope (HS) e Super-Heavy-slope (SHS) con carbonio a go-go
Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione del progetto fortemente voluto da "quelli di Roma", in particolare ringraziamo Fraspeed per l'incredibile mole di lavoro svolto, e anche bene!!!
A presto,
Max
(lo sapete che leggo poco il BR, quindi se fate domande abbiate pazienza o... datevi anche la risposta da soli, come direbbe Marzullo!!!) |
Finalmente un 2,5m con flaps e con una fusoliera che "non" è un manico di scopa.
Ottimo
Ciao e buoni voli
Roberto
__________________
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
|
| |