Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 19:20   #1058 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Di solito le resistenze le vendono a 10 nei negozi, forse online te le danno singolarmente, mouser lo fa

Per me sarebbe un po' difficile da giustificare. Ho già dei modelli super performanti. Proprio adesso è venuto Buddyclub ed ha visto all'opera il TA915 che ho completamente upgredato e con motore riavvolto. Faccio fatica a desiderare qualcosa di meglio, ed è più divertente del 3s. Sebbene il 3S sia adrenalina pura nel volato acro, con il TA riesco a fare rainbows, tic toc tonneau ed altre cose in maniera discreta. Col 3s il tipo di volato è un altro.
Non posso/voglio spendere ancora nei micro, anche perché le mie attenzioni sono principalmente nel Protos strecht, con il quale mi diverto sempre più, e nel futuro Protos 700. Ma continuo a seguire la discussione con molto interesse, l'argomento mi è caro, e dove posso aiuto
Io credo che con il tuo ta915 non devi chiedere altro, credo che sia il top delle preparazioni che ho visto fino ad ora .( 3s v1 a parte ), è potentissimo, preciso in tutto, nelle stoppate da rainbow è meraviglioso e non si siede mai, è velocissimo nel volato ed ha pure tantissima coppia.. Se lo avessi io non lo scambierei con nessun 2s, a parte che a mio avviso va come un 2s se non meglio.. Vi renderete conto quando faremo il video di come va.. Comunque nei pitch pump, nelle stoppate e nella reattività non ha nulla da invidiare a eli di grandi dimensioni fatti per il 3d.. E non sto scherzando..

Dimenticavo: c'era vento ieri ma sembrava che manco lo sentisse.. Stabilissimo.. Ha creato un'altro mostro riavvolgendolo.., inoltre è lodevole abche la durata delle 750 mah, nonostante la potenza che ha.