Nella mia pazzia per sto cacchio de hobby ho provato:
Beastx futaba vstabi brain
Beastx va bene per chi non si vuole sbattere a settare ventimila parametri, te giri le manuvelle un fia de qua un fia de la
e vola bene comunque-
Futaba ....... apriti celo nei settaggi li "se non bestemmio Guarda" (pace all'anima sua) una volta trovato tutti i parametri come coda lo reputo superiore a Mikado e sul ciclico inchiodato.
Mikado che dire il fondatore di tutto hanno il vantaggio di essere stati i primi e su un sistema settato a dovere lo senti che sono anni che lo studiano, da dire che all'inizio era da prendere e buttarlo nel bidet, adesso settarlo è una passeggiata-
Brain ultimo arrivato a casa mia, si difende bene è un prodotto fresco fresco
, ma a mio avviso ha delle grandi potenzialità ed è l'unico fra tutti quelli menzionati con il selflevel,credetemi ad amici ha già salvato dei modelli. E' ancora acerbo per quanto riguarda dei problemucci dovuti alla connessione al pc ma è anche vero che non è nemmeno un anno che è fuori, se sistemano quei piccoli peccatucci per me è il sistema più valido, costa poco lo setti con poco se non vuoi sbatterti mentre se hai voglia e tempo puoi modificare tutti i parametri che vuoi nel menu avanzato.
Non ha l'autoapprendimento di come vola il pilota ma penso che sarà implementato in futuro.
Detto questo per me Vstabi e Brain stanno prime in classifica tra le mie scelte