Discussione: FUTABA 6EX per Aereo -
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 13:10   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alexgri Visualizza messaggio
Due pareri quasi discordanti, bene !
La Turnigy in questione è questa e con le spese di spedizione costa 70,00 netti .
Per la radio ho un budget di circa 80-100€.. qualche altro consiglio?

Molte grazie!
Ciao la radio è quella che hai linkato MA se la prendi qui, in UK, FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter + module + receiver, oltre alla marchiatura CE, avrai maggior comodità di estrazione modulo Tx ed inoltre, se Ti piacciono anche le barche, potrai sempre metterci un più efficace modulo Tx in FM (l'acqua ama meno il 2.4GHz ...).
Con la FlySky o quella Turnigy (che è una rimarchiatura della stessa) avrai anche possibilità di crescita a dismisura qualora un domani ne avessi necessità: poche modifiche, davvero poche modifiche per "downloadare" il software open source (nettamente superiore a quello originale) e potrai avere i medesimi 9 canali come trasformati (per la verità diventerebbero 8 ... ma magistralmente controllati). Costo delle ulteriori modifiche pochi euro (meno di una decina).

Io ho preso la Turnigy9x da HK e subito ho levato il modulo originale per un più affidabile e telemetrico modulo Tx Frsky ... MA ... non ho riscontrato alcun che riguardo l'inserimento e l'estrazione del suddetto modulo: entra ed esce liscio come l'olio.

Buoni acquisti che con il budget che hai non potrebbe essere migliore specie se sei giovane ed avvezzo anche alla tecnologia

PS.
- non sono sicuro ed a riguardo attendi altre risposte ma credo, che le riceventi Turnigy siano rimarchiate anch'esse e perciò dovrebbero essere compatibili con il modulo FlySky (nell'eventualità ne comprassi altre oltre a quella che troverai nel pacco),
- interessati perchè nel pacco Turnigy9x non vi è alcuna batteria e forse anche in quello FlySky,
- al tuo posto per non pagare più volte la spedizione, prenderei da subito quei pochi accessori che servono per moddare la radio per l'open-source ... il lavoro lo farai un domani se subito non ti garba ... nel caso chiedi che Ti passeremo i link degli accessori.
Ciao.

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 febbraio 13 alle ore 13:19
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando