Discussione: V911 difettosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 12:49   #10 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Io ho risolto... semplicemente cambiando TX, qualcuno scrive che le versioni del TX di una rev 01 non erano compatibili con la rev07, ma a me funziona tutto alla perfezione.

in breve vi spiego cosa mi è successo, ho ordinato il pacco da banggood, ottimo prezzo spese di spedizione comprese.. apro il pacco arrivato dopo un mese, metto le batterie l'aereo vola... ma dopo un po inizia a lampeggiare la spia rossa. Ho pensato ad un problema di batterie inizialmente...

Qualche giorno dopo vado in un negozio portando il mio eli e gentilmente mi hanno fatto provare un radiocomando e tutto andava a meraviglia. Quindi compro un v911 di seconda mano usando il TX.

L'unica differenza fra il TX della rev07 e quello attuale, sta nel tastino in alto a SX, nel nuovo modello nel display cambi da mode1 a mode2 con un suono nel tx, nel vecchio modello cambi ugualmente ma senza suono, (in realtà non cambi mode ma solo il "modo" di utilizzo più reattivo/meno reattivo)
Si chiama Dual Rate...mi raccomando se no si fa confusione!!...

I problemi di cui parlano in tanti riguarda la cessazione di vita della centralina...il mio v911 benche funzioni perfettamente con rev 02 ho notato solo che adesso (prima lo faceva) all'accenzione i servi non si muovono più dando quel ronzio e relativo piccolo movimento ma per il resto funziona a cannone....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando