Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 11:35   #3795 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
ho trovato questo kit brushless su wowhobbies:

NANO CP X Brushless Conversion: HP03SE w/ 7T Pinion Gear (16600KV) + 10A Converter ESC Pinion Gear for Blade NANO CP X -Now Shipping!!!

secondo voi è valido?

non ci sono nemmeno saldature da fare, certo il peso di tutti quei connettori non è il massimo...
Dovrebbe essere un WILD, io su questo modello (il nano) boccio le installazioni PNP in quanto per fare un bel lavoro bisogna stare molto leggeri ed elimanre tutto il superfluo, a vederlo in foto mi sembra un mostro questo kit poi magari vola bene lo stesso... e non mi sembra molto economico, il kit di Dylan costa meno e ha in più tutte le parti in carbonio per irrobustire il telaio, inoltre il motore fissato all'orig in pvc (quello di Dylan) irrobustisce l'attacco sul telaio che è molto sottile e questo kit non lo ha.
Credo che per avventurarsi nel BL bisogna saper usare il saldatore, non servono particolari skill in quanto è abbastanza semplice fare quel tipo di saldature inoltre imparare a fare questo tipo di lavori torna sempre utile su tutti i modelli in futuro.

ciao
KenR1 non è collegato   Rispondi citando