Citazione:
Originalmente inviato da ledam Io lo sto usando su un Gaui Hurricane classe 500 senza problemi, lasciando tutte le impostazioni di Default: l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere: hai inserito correttamente la distanza tra centralina e centro di gravità del modello con il giusto segno (+ -) a seconda se la centralina è avanti o dietro il CG? Guarda che è piuttosto sensibile anche a piccoli scostamenti!
Già che ti sento...come è andata a finire la faccenda dell'upgrade del Wookong lite a GPS? Sei riuscito a risolvere? Te lo chiedo perchè anch'io vorrei acquistare ol Lite e aggiungere poi il GPS (anche per....frazionare la spesa, non indifferemte!) Fammi sapere...te ne sarò grato. Ciao |
Ho controllato tutto !
ritengo, a questo punto sia la centralina difettosa, ho parecchia esperienza con il WKH con il quale non ho avuto mai il minimo problema.
per quanto riguarda l'upgrade, è andata a finire che la DJI mi ha inviato direttamente la centralina LED con cavo giusto.
Ti consiglio di acquistare tutto in una sola volta, però ti conviene aspettare gli sviluppi futuri del NAZA H .
Ho scritto a HobbyHbby.it per il problema, per quanto ho visto ritengo sia una ditta molto seria quindi risolverò certamente.
Questo quanto ho scritto a HH
Ho testato a lungo l'hely in volo: in ATTIMODE e GPS+ATTIMODE rilevo continue oscillazioni sull'asse di beccheggio (Front-back)
Ho modificato i valori di guadagno da 40 a 200 step by step ma senza ottenere risultati:
a valori più alti aumenta il beccheggio, mentre anche al valore minimo consentito (40) il beccheggio rimane anche se in quantità minore.
Premetto che ho parecchia esperienza e possiedo il WKH che funziona perfettamente.
Ritengo che che la centralina sia difettosa in quanto, testata in tutto il range di valori di guadagno non permette di stabilizzare l'asse di beccheggio.
Allego un filmato del mio Hely con Wookong H che funziona perfettamente.
A 119 1 - YouTube
Attendo un Vs. riscontro in merito.
Cordialmente
Alessandro
Ciao
Alex